Usiamo i cookies per farti vivere il sito internet al meglio. Per saperne di più Clicca qui

Chi Siamo

Chi siamo

La Giunchi S.r.l., dal 1998, è l’unica concessionaria Toyota per la provincia di Forlì e Cesena.

Abbiamo due sedi, la principale a Cesena in via Ravennate 1320, nella zona concessionarie e su una delle principali arterie del traffico cittadino. La filiale di Forlì, dove ci siamo trasferiti nel 2012, si trova in via Meucci 5, nella zona industriale, centro economico della città.

Siamo un team di 20 persone, che lavorano insieme da anni e che hanno l’automobile nel cuore. Lavoriamo con passione, ponendo la soddisfazione dei nostri clienti come obiettivo primario.

Mission

L’orgoglio di rappresentare il gruppo automobilistico numero uno al mondo, ci spinge a dare sempre il massimo per riuscire a trasmettere alla nostra clientela l’importanza di acquistare e possedere un prodotto eccezionale, di qualità superiore.

I nostri servizi post-vendita, dotati di tutte le ultime tecnologie per verificare e assistere ogni tipo di autovettura, sono altamente professionali con tecnici che operano su vetture Toyota da tantissimi anni e partecipano continuamente ai corsi di aggiornamento tecnico Toyota Motor Italia per essere sempre preparati al meglio su ogni intervento da effettuare sulle nostre auto. Nonostante ciò, grazie alla politica commerciale che la casa madre pretende dalla sua rete, riusciamo ad avere prezzi incredibilmente competitivi, decisamente inferiori a quelli proposti dalle officine meccaniche generiche.

Infine il nostro centro usato, pensato secondo la filosofia Top Class di Toyota, è sempre rifornito di vetture d’occasione garantite con certificazione di provenienza e massima trasparenza nelle condizioni di vendita.

Il nostro Team